CALCIOMERCATO LIVEComo

Il Como non si ferma: trattativa con il Cluj per un attaccante!

Nonostante un mercato ricco di grandi colpi, il Como non ha ancora intenzione di fermarsi: è ora in corso una trattativa con il Cluj per il possibile arrivo di un attaccante.

SCATENATO – Scatenato fin da inizio estate, il Como vuole ancora regalare qualche altro colpo a Cesc Fabregas in questi ultimi giorni di mercato. Nello specifico, i lombardi starebbero pensando ad un nuovo rinforzo per l”attacco: gli occhi della dirigenza sarebbero finiti in Romania, in casa Cluj, con cui è già stata avviata una trattativa per un giovane che ha già giocato in Italia.

Calciomercato Como, si tratta per Birligea del Clug

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel mirino dei comaschi ci sarebbe ora Daniel Birligea, attaccante rumeno classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Palermo. Il club lombardo ha avviato i contatti con il Cluj per intavolare una trattativa: al momento non ci sarebbe l’intenzione di affondare, visto che il Como vorrebbe prima valutare anche altri possibili profili su cui puntare. Birligea potrebbe dunque diventare l’occasione dell’ultimo minuto nelle ore conclusive del mercato, per aggiungere eventualmente un giovane talento a rinforzo del reparto offensivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it