CALCIOMERCATO LIVELecceLigue 1

Pongracic lascia il Lecce: tutto fatto con un club francese! Le cifre

Marin Pongracic è pronto a lasciare il Lecce e l’Italia: trattativa chiusa per il trasferimento del difensore ad un club francese.

ADDIO ITALIA – Reduce dall’Europeo con la Croazia ed in generale da un’ottima stagione con la maglia del Lecce, l’avventura in Serie A di Marin Pongracic è arrivata ai titoli di coda. Può considerarsi chiusa la trattativa che porterà il difensore classe ’97 a lasciare l’Italia: il giocatore proseguirà la sua carriera in Ligue 1, più precisamente al Rennes. Sul giocatore c’erano diversi club, ma alla fine sono stati i francesi a spuntarla e ad avere la meglio.

Il Lecce perde un pezzo: Pongracic va al Rennes

DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, i due club hanno trovato un accordo per un’operazione da 15 milioni di euro più bonus. Il club pugliese sta dunque per mettere a segno l’ennesima plusvalenza importante: Pongracic era infatti arrivato in Italia nell’estate 2022. Dopo una sola stagione, il Lecce si è convinto a riscattarlo dal Wolfsburg per la modesta cifra di 1,6 milioni di euro. Una grande plusvalenza, ma allo stesso tempo una perdita non da poco per i giallorossi, che dovranno ora regalare al tecnico Luca Gotti un sostituto del croato che sia all’altezza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it