CALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Niente ritorno in Serie A per Cancelo: ha firmato con l’Al-Hilal

Alla fine il tanto sperato ritorno in Serie A non si è concretizzato portando Cancelo altrove: ufficiale il passaggio all’Al-Hilal.

SITUAZIONE – Cancelo dopo l’addio dalla Juventus ha avuto un crollo dal punto di vista del minutaggio. Dall’essere uno dei giocatori più utilizzati è passato ad essere uno dei meno utilizzati da Guardiola. Tale situazione ha portato alla rottura tra le parti portando il giocatore in giro per l’Europa in prestito. Prima Bayern Monaco e poi Barcellona ha continuato sullo stesso livello fatto vedere nella Juventus, non riuscendo però a convincere i vari club a riscattarlo. I blaugrana infatti sono stati proprio gli ultimi ad aver beneficiato delle prestazioni del giocatore senza però dare il via libera all’acquisto a titolo definitivo. Sul suo conto si era anche parlato di un possibile ritorno in Serie A, proprio in una delle due sue ex squadre. Il suo cartellino, infatti, era stato proposto proprio a Juventus e Inter le quali però non hanno mai risposto. Adesso il suo futuro sarà fuori dall’Europa.

Cancelo sarà un nuovo compagno di Neymar Jr all’Al-Hilal!

UFFICIALE – Il ritorno al Manchester City per Cancelo non era un’opzione contemplata, tanto da accettare l’ultima spiaggia. Nel futuro del portoghese c’è l’Arabia Saudita, più specificatamente all’Al-Hilal. L’ex Juventus e Inter si unirà a Neymar Jr e ad un’ex Lazio, Milinkovic Savic, per cercare il secondo scudetto consecutivo. Il passaggio è stato ufficializzato dopo che i sauditi hanno proposto agli inglesi circa 25 milioni di euro. Il terzino invece avrebbe firmato un contratto triennale, valido fino al 2027, che lo porterà ad incassare circa 15 milioni netti a stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it