CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Morata al Milan, Furlani esulta: «Manca poca roba! Un campione»

Morata sarà un nuovo giocatore del Milan in tempi piuttosto rapidi. Per l’attaccante ormai ex Atlético Madrid si attende solo l’annuncio, dopo che ha svolto le visite mediche. La conferma dell’amministratore delegato Furlani.

IL PASSAGGIOAlvaro Morata torna in Italia dopo l’esperienza alla Juventus. L’attaccante, che domenica ha vinto gli Europei con la Spagna, si trasferisce al Milan con il pagamento della clausola da circa tredici milioni di euro. Per lui visite mediche già svolte prima della firma, con l’ufficialità che arriverà in tempi rapidi.

Morata, ora anche il Milan conferma il suo arrivo

LA CERTEZZA – Dalla Spagna, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha confermato a Sky Sport: «Morata ha espresso il suo desiderio, adesso noi dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi. Cosa manca? Poca roba. Lui è un grande campione, si vede subito anche solo parlandogli. Si vede perché gli hanno dato il ruolo di capitano della sua nazionale, proprio da come si esprime e da quello che dice. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto a partite, ma adesso deve fare un po’ di meritate vacanze. Per convincerlo sono stati fondamentali e ringrazio Zlatan Ibrahimovic, che ovviamente sa cosa vuol dire essere il centravanti del Milan, e Paulo Fonseca che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it