Dybala, riflessioni in corso: la Roma aspetta l’offerta ufficiale! – CdS
La questione Paulo Dybala sta creando grande apprensione in casa Roma: la Joya potrebbe realmente lasciare la Capitale per trasferirsi in Arabia Saudita, con i giallorossi che aspettano l’offerta dell’Al-Qadsiah.
ANSIA – A tre giorni dal debutto in campionato in casa del Cagliari, i tifosi della Roma devono fare i conti con la preoccupazione per il futuro di Paulo Dybala. L’Arabia Saudita è di nuovo tornata alla carica per portare la Joya via dalla Capitale, e questa volta il corteggiamento potrebbe dare i suoi effetti. Anche perché la Roma non sembra intenzionata ad opporsi, vista la necessità di fare cassa per finanziare gli ultimi colpi in entrata. Sono ore di riflessione per l’argentino, che dovrà decidere se accettare la nuova offerta dell’Al-Qadsiah.
Roma, Dybala valuta l’offerta Araba: i giallorossi attendono
OFFERTA – Come spiegato dal Corriere dello Sport, il club saudita ha messo sul piatto un ricco triennale da 20 milioni di euro più bonus a stagione. Dopo aver rifiutato già due volte le avances mediorientali, Dybala starebbe ora vacillando, vista anche la posizione della Roma, che non ostacolerebbe un suo addio. Se l’argentino dovesse accettare la proposta, a quel punto la palla passerebbe alle due società: dalle parti di Trigoria, infatti, non sono per il momento pervenute offerte dall’Al-Qadsiah. Una proposta da 12-15 milioni di euro, comunque, potrebbe bastare per spingere la Roma ad accettare. L’intenzione del club è quella di risolvere la questione, in un senso o nell’altro, prima della gara con il Cagliari, motivo per cui le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.
LEGGI ANCHE:
- Fofana ad un passo dal Milan: il Monaco verso il sì al Diavolo – GdS
- Bisseck titolare in Genoa-Inter. Il diamante di Inzaghi – CdS
- Atalanta, pronti due colpi con i soldi di Koopmeiners! Il punto – GdS
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 14 agosto 2024
- Ancelotti si conferma vincente: «Qualità venuta fuori quando si sono scoperti»