Roma, fastidio al ginocchio per un titolare: ci sarà a Napoli?
La Roma si prepara alla delicata sfida in casa del Napoli, in programma domenica sera. Ranieri è ancora alle prese con i problemi fisici di qualche giocatore.
PRIMA – La nuova Roma di Claudio Ranieri farà il suo debutto domenica sera al “Maradona” contro la capolista Napoli. Una sfida delicata ma che potrebbe allo stesso tempo rappresentare la giusta occasione per rilanciare una stagione fin qui molto complicata. Per la trasferta partenopea sono ancora in dubbio alcuni pezzi importanti, su tutti Paulo Dybala. Ma l’argentino non è l’unico big della rosa giallorossa non al meglio della condizione.
Roma, problemi al ginocchio per Dovbyk: col Napoli dovrebbe esserci
DIFFICOLTÀ – Artem Dovbyk non sta sicuramente attraversando il suo momento più sereno, tra la preoccupazione per la sua Ucraina e le difficoltà incontrate nella prima stagione nella Capitale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ad aggiungersi a tutto questo, ci sarebbe anche un fastidio al ginocchio che l’ex Girona si porta dietro ormai da un mese. Prima della sua partenza per gli impegni della propria Nazionale, il giocatore si è sottoposto ad una risonanza che ha dato comunque esito negativo. Dovbyk è tornato nella Capitale e si è subito messo a disposizione di Caludio Ranieri. Nonostante non sia al 100% la Roma si affiderà soprattutto a lui, che sarà dunque chiamato a stringere un po’ i denti.
LEGGI ANCHE: