Serie AUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese-Avellino, formazioni ufficiali: Lucca al centro dell’attacco!

L’Udinese è la prima squadra di Serie A a scendere in campo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: i bianconeri ospitano l’Avellino al Bluenergy Stadium.

ESORDIO – Grande curiosità per la prima gara ufficiale dell‘Udinese, guidato in panchina dal nuovo tecnico Runjaic. I friulani ospitano alle 18:30 l’Avellino nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia, che saranno aperti dal match tra Sassuolo e Cittadella delle 18. Prima uscita stagionale per i bianconeri, reduci dalla salvezza sofferta e arrivata col brivido all’ultima giornata nel finale dello scorso campionato.

UNA PUNTA – Runjaic riparte dalla difesa a 3, con Perez, Bijol e Giannetti a difendere la porta di Okoye. La coppia composta da Thauvin e Brenner sarà a supporto dell’unica punta, Lorenzo Lucca: l’Udinese riparte proprio dall’ex centravanti del Pisa. Panchina, almeno all’inizio per Samardzic, attorno al quale le voci di mercato si sono più raffreddate negli ultimi giorni. Pazienza schiera invece il suo Avellino con un 3-5-2, con le chiavi dell’attacco affidate a Gori e Patierno.

Coppa Italia, trentaduesimi di finale: le formazioni ufficiali di Udinese-Avellino

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.

Avellino (3-5-2): Iannarilli; Armellino, Frascatore, Cancellotti; Tribuzzi, Rocca, Palmieri, Sounas, Liotti; Gori, Patierno. Allenatore: Michele Pazienza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it