De Gea è arrivato a Firenze! Ora visite e firma: le sue prime parole
Comincia l’avventura alla Fiorentina di David De Gea. Lo spagnolo arriva in viola da svincolato e sarà il nuovo portiere dei toscani nella prossima stagione.
ATTERRATO – A Firenze è il De Gea-day. Il portiere spagnolo, nuovo acquisto della Fiorentina, è atterrato in Italia nella tarda mattinata di oggi. L’ex Manchester United ha visitato per la prima volta il suo nuovo centro sportivo, il Viola Park, per poi dirigersi alla clinica Fanfani, dove sosterrà le visite mediche di rito, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà al club viola. Il giocatore era svincolato ormai da un anno, dalla fine della stagione 2022-2023, quando non fu rinnovato il suo contratto con i Red Devils.
Fiorentina, De Gea è arrivato in città: «Sono molto contento»
ESPERIENZA – L’arrivo dello spagnolo porta grande esperienza alla squadra di Palladino, utile per affrontare la nuova stagione che vedrà i viola ancora una volta impegnati su tre competizioni, tra le quali la Conference League per il terzo anno consecutivo. De Gea potrebbe aprire la strada all’addio di Terracciano, per il quale negli ultimi giorni si è fatto sotto il Monza. Ad attendere il portiere alla clinica Fanfani prima delle visite mediche diversi tifosi e media, ai quali il giocatore ha rilasciato le sue primissime parole: «Sono molto felice di essere qua, forza viola.»
LEGGI ANCHE:
- Sassuolo-Cittadella, Grosso col tridente! Le formazioni ufficiali
- UFFICIALE – Barcellona, colpo Dani Olmo dal Lipsia! Il comunicato
- Colpani: «Alla Fiorentina per Palladino! Voglio essere importante»
- Calciomercato, slitta la chiusura! Ma un problema: c’è l’Inter – SI
- San Siro, Inter e Milan pensano all’acquisto: si apre un nuovo scenario!