UFFICIALE – Barcellona, colpo Dani Olmo dal Lipsia! Il comunicato
Il Barcellona ha ufficializzato l’arrivo di Dani Olmo: lo spagnolo arriva a titolo definitivo dal Lipsia, come annunciato dal club catalano sui propri canali.
COLPO – Il Barcellona da ufficialmente il benvenuto ad uno degli ultimi protagonisti dell’Europeo vinto dalla Spagna: Dani Olmo lascia il Lipsia e si trasferisce a titolo definitivo ai catalani. Il giocatore arriva alla corte del nuovo tecnico blaugrana Hansi Flick per circa 60 milioni di euro, bonus inclusi. Lo spagnolo ha firmato un lungo contratto che lo legherà al Barcellona per le prossime sei stagioni.
Barcellona, preso Dani Olmo dal Lipsia: il comunicato
COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del club catalano: «FC Barcelona e RB Leipzig hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Dani Olmo. Il giocatore firmerà un contratto con il Club per le prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2030, e la sua clausola di rescissione è fissata a 500 milioni di euro. Dani Omo torna a Barcellona dopo un’assenza di un decennio. L’attaccante è arrivato a La Masia nel 2007 dai vicini Espanyol e dopo sette anni nel settore giovanile blaugrana, l’uomo di Terrassa ha deciso di proseguire la sua carriera in Croazia, firmando per la Dinamo Zagabria.»
LEGGI ANCHE:
- Colpani: «Alla Fiorentina per Palladino! Voglio essere importante»
- UFFICIALE – Tengstedt nuovo attaccante del Verona! Il comunicato
- Calciomercato, slitta la chiusura! Ma un problema: c’è l’Inter – SI
- Milan, Morata si presenta: «Qui per portare la seconda stella!»
- San Siro, Inter e Milan pensano all’acquisto: si apre un nuovo scenario!
- UFFICIALE – Thiago Romano è un nuovo giocatore dell’Inter!