Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!
Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare.
LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. L’Inter, dal canto suo, si auspica di dimostrare ulteriormente a livello internazionale di poter soddisfare le proprie ambizioni stagionali.
Manchester City-Inter, la probabile formazione:
LE SCELTE – Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Federico Dimarco, che a causa di un affaticamento muscolare sarà costretto a saltare la sfida contro i Citizens. L’Inter, quindi, conterà sulla miglior formazione possibile fatta eccezione per l’esterno sinistro italiano. Scontato il suo sostituto: quel Carlos Augusto che ha ampiamente dimostrato di saper esercitare il ruolo come richiestogli da Inzaghi.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati