Lazio, Fabiani: «Il mercato non dorme mai. Fiducia in Castrovilli!»
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto in occasione delle conferenze stampa di presentazioni dei due nuovi acquisti Dia e Gigot.
NUOVI ACQUISTI – Per la Lazio si è chiuso un mercato di tanti e pesanti cambiamenti: i biancocelesti hanno salutato diversi senatori e dato il benvenuto a volti nuovi, molti dei quali giovani, supportati dalla nuova guida tecnica di Marco Baroni. I biancocelesti, in questo avvio di campionato, hanno raccolto 4 punti su 9 disponibili, e si preparano ad entrare nel vivo di questo inizio di stagione, quando prenderà il via anche la nuova Europa League. Il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato del mercato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Dia e Gigot.
Lazio, Fabiani: «Pedro un esempio. Il mercato è come i soldi»
SQUADRA – Queste le sue parole: «Pedro è un esempio per tutti, è l’uomo-spogliatoio della Lazio. Abbiamo tanti giocatori, il solo campione è lui. Castrovilli? Scelta ragionata di mercato: sapevamo bene che veniva da due stagioni tribolate, lo abbiamo valutato insieme allo staff tecnico. Gli diamo fiducia. Casale? In tempo di guerra il soldato ferito va curato per essere rimandato al fronte.»
GENNAIO – Sui possibili movimenti nella sessione invernale: «Non c’è un giorno preciso per lavorare. Il mercato è come i soldi, non dorme mai. A volte ci vogliono giorni e mesi, serve mettere tante piccole aziende al giorno d’oggi, entourage, famiglie.»
ABBONAMENTI – Infine un ringraziamento ai tifosi: «Ringrazio 28.200 volte i tifosi per gli abbonamenti. Questo significa che si va oltre le critiche. Il tifoso della Lazio non ti abbandona mai nel bene e nel male, per questo li ringrazio ancora.»
LEGGI ANCHE:
- Mourinho: «A Budapest arbitro e VAR non ci hanno fatto vincere!»
- Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio in Nazionale!
- Milan, lungo stop per Bennacer: comunicato e tempi di recupero!
- Handanovic ufficializzato come tecnico UEFA A! 110/110 anche per un figlio d’arte
- Dumfries gol e rinnovo con l’Inter? A lavoro prima di Monza | Inter Chat LIVE