Ilic-Spartak Mosca, Stankovic frena: «Non credo che arriverà!»
![](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/01/Ivan-Ilic-Torino-Udinese-scaled-1-780x470.jpg)
Ivan Ilic è in uscita dal Torino, nonostante il mercato sia chiuso in gran parte d’Europa: il centrocampista è infatti in trattativa con lo Spartak Mosca, ma in queste ore Dejan Stankovic, tecnico del club russo, sembra aver raffreddato la pista.
IN USCITA – Il futuro di Ivan Ilic sembra da settimane abbastanza definito: l’ex Verona è con le valigie in mano, ma non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima destinazione. Nei giorni scorsi sembrava in dirittura d’arrivo l’operazione che lo avrebbe portato in Russia, più precisamente allo Spartak Mosca di Dejan Stankovic. Proprio l’ex centrocampista dell’Inter, attuale allenatore della formazione moscovita, ha parlato del possibile arrivo del serbo, raffreddando notevolmente la pista.
Spartak Mosca, Stankovic: «Ilic? C’era una trattativa ma non credo che arriverà»
FRENATA – Il club russo era disposto a mettere sul piatto ben 22 milioni di euro, con il Torino che aveva già dato il via libera agli agenti del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli. Ora l’affare sembra sul puno di sfumare definitivamente, come spiegato dal tecnico dello Spartak. Queste le parole di Stankovic: «Non credo che Ilic verrà, ma siamo nel bel mezzo del mercato e tutto può cambiare dall’oggi al domani. Nonostante ciò il nostro scouting sta funzionando e abbiamo una lista molto lunga di potenziali acquisti, tra cui c’era anche Ilic, ma molto probabilmente quest’ultimo non arriverà.»
LEGGI ANCHE: