Empoli, Goglichidze può ancora partire: sondaggio dalla Turchia!

Nonostante la trattativa sfumata con la Roma, la permanenza all’Empoli di Goglichidze non è ancora certa: sul difensore georgiano ci sarebbe stato un sondaggio dalla Turchia.
DUBBIO – Una situazione molto complicata quella che ha coinvolto Saba Goglichidze. Il difensore georgiano è stato ad un passo dalla Roma negli ultimi giorni di mercato, ma i giallorossi si sono poi ritirati indietro. Ora il giocatore è rimasto momentaneamente in Toscana, eppure il suo futuro è ancora in bilico, visto alcuni mercati in Europa ancora aperti.
Empoli, sondaggio del Galatasaray per Goglichidze: la situazione
SONDAGGIO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il difensore sarebbe uno dei nomi nella lista del Galatasaray, in cerca di un difensore per completare la rosa. Il club turco avrebbe fatto i primi sondaggi, e presto potrebbe muoversi in maniera concreta. In casa Empoli ci sono riflessioni in corso. I dubbi riguardano principalmente le motivazioni del giocatore, che contro la Juventus aveva chiesto di non giocare per ragioni di mercato, convinto di lasciare i toscani da lì a poche ore. Così non è stato, con l’ormai noto passo indietro fatto dalla Roma, esternato pubblicamente da Ranieri dopo la gara col Napoli. Di contro, l’Empoli, che in entrata a gennaio ha piazzato solamente Kouamè, sa bene che privarsi di un pezzo importante della propria rosa senza più la possibilità di poter intervenire potrebbe essere rischioso, a maggior ragione vista la piena crisi di risultati che hanno risucchiato la squadra di D’Aversa in lotta per non retrocedere. I toscani sono infatti 17esimi, con un solo punto di vantaggio sul Parma terzultimo.
LEGGI ANCHE: