Atalanta, i convocati per il Verona: si ferma un nuovo acquisto!

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Verona: un’assenza dell’ultima ora riguarda uno dei nuovi acquisti della Dea, fermatosi per infortunio.
RIALZARSI – L’inizio 2025 è stato molto complicato per l’Atalanta: i nerazzurri, esclusa la Champions League hanno trovato una sola vittoria, quella contro il Como. Poi solo 3 pareggi con Juventus, Udinese e Torino ed una sconfitta col Napoli, a cui si aggiunge quella contro il Bologna di pochi giorni fa, costata alla Dea l’eliminazione dalla Coppa Italia. I ragazzi di Gasperini saranno ospiti del Verona domani alle ore 15. Il tecnico nerazzurro ha diramato in questi minuti l’elenco dei convocati per la sfida contro gli scaligeri.
Verona-Atalanta, i convocati di Gasperini: out Maldini per infortunio
CONVOCATI – La notizia dell’ultimo minuto è l’assenza di Daniel Maldini. L’ex Monza ha infatti rimediato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro e sarà valutato nelle prossime ore. Confermata anche l’assenza di Carnesecchi, fermato dalla febbre. Di seguito l’elenco completo dei convocati per la gara con il Verona:
Bellanova, Brescianini, Cassa, Cuadrado, De Ketelaere, de Roon, Djimsiti, Éderson, Hien, Obrić, Palestra, Pašalić, Posch, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patrício, Samardzić, Sulemana, Toloi, Vismara, Vlahović, Zappacosta.
LEGGI ANCHE: