LazioMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio-Monza, Bocchetti: «Salvezza? Ci crediamo. Sul mercato…»

Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica pomeriggio in casa della Lazio.

ULTIMO – L’ultima posizione in classifica e gli 8 punti di distanza dal Cagliari terzultimo sono sicuramente un margine preoccupante per il Monza, che vede sempre più concreto il rischio della retrocessione in Serie B. La squadra di Bocchetti sarà impegnata domenica allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Il tecnico dei brianzoli ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Monza, Bocchetti: «Non abbiamo smantellato la squadra. Keita? L’ho visto bene»

SALVEZZA – Sul momento e sulla classifica: «Non è mai semplice vivere una situazione del genere ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Sono molto contento di chi è arrivato, perché sono calciatori che hanno portato entusiasmo. La squadra sostanzialmente la vedo sempre con tanta fame e cattiveria. Anche col Verona ho visto un Monza con il giusto atteggiamento. La squadra ci crede ancora

LAZIO – Sulla Lazio e sulla partita: «Squadra forte poco da dire, hanno dei giocatori di altissimo livello. Sono curioso di vedere come risponderemo a livello difensivo. Gli indisponibili? Ad oggi nessuno è recuperato, vediamo durante la giornata della vigilia se cambierà qualcosa. Turati si è allenato ma dobbiamo valutarlo. Per il ruolo di portiere sono sereno perché in alternativa c’è Pizzignacco.»

MERCATO – Sulle cessioni importanti: «Io non ho visto uno smantellamento da parte nostra, i giocatori che abbiamo perso sono di livello ma dovevamo cambiare qualcosa. E poi quando chiamano squadre come Milan o Atalanta è difficile dire di no. Allo stesso tempo mi aspetto molto da chi è arrivato. Cambiando tanti calciatori ci sarà da lavorare ancora di più, a maggior ragione non avendo tanto tempo a disposizione. Keita? È arrivato da qualche giorno e si allenerà con noi. Fino a questo momento devo dire che l’ho visto bene. Per come si comporta sembra che sia con noi da tanto tempo. Lo valuteremo in queste settimane.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it