BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Il Bayern Monaco respinge (per ora) il Real Madrid: Davies rinnova!

Alla fine Davies ha rinnovato a sorpresa il contratto con il Bayern Monaco: per adesso si allontanano le sirene del Real Madrid. Di seguito il comunicato ufficiale dei bavaresi. 

SITUAZIONE – Davies ha vissuto un ultimo periodo molto complicato in casa Bayern Monaco. Il ragazzo canadese al suo arrivo ha letteralmente spaccato il campionato tedesco, riuscendo a distinguersi anche in Champions League. In poco tempo è riuscito anche ad alzare la coppa dalla grande orecchie con i bavaresi, vedendosi affibbiare anche il titolo di miglior terzino del mondo. A conferma della sua forza è anche la sua pluripresenza nel Team of the Year presentato da sia da Fifa che da Uefa. Nell’ultimo periodo sembrava che la storia d’amore fosse finita, con il Real Madrid che era pronto a metterci le mani su. In poco tempo, però, la dirigenza è riuscita a convincerlo a rinnovare, mantenendo così i diritti sportivi di uno dei migliori giocatori d’Europa.

Bayern Monaco, Davies rinnova fino al 2030: il comunicato!

COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale con cui il Bayern Monaco ha reso nota la firma sul rinnovo di contratto di Davies, il ragazzo prolunga fino al 2030:

Alphonso Davies ha firmato un nuovo contratto con il Bayern, mantenendo il Monaco Roadrunner a correre su e giù per l’ala sinistra dell’Allianz Arena fino al 2030. Mentre i tifosi possono continuare ad aspettarsi scatti brucianti e palleggi spettacolari, i compagni di squadra del 24enne avranno anche i ritmi giusti nello spogliatoio per gli anni a venire.”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it