Napoli, in estate sarà rivoluzione: ci sono 150 milioni da investire!

Il Napoli nella prossima sessione di calciomercato estiva avrà un bottino da 50 milioni di euro da poter investire sul mercato: chi punteranno? Di seguito la strategia di mercato.
SITUAZIONE – La cessione di Kvarastkhelia ha portato ben 75 milioni nelle casse del Napoli. Una cifra assolutamente notevole che Manna e De Laurentiis hanno preferito non investire in questa sessione di mercato. Questa scelta è stata criticata da molti ma, gli stessi Manna e De Laurentiis, tutti i torti non hanno. L’incasso dalla cessione del georgiano potrà essere gestito in maniera migliore nella prossima sessione di calciomercato, magari anche con maggiore calma e soprattutto maggiore scelta. Avessero preso uno tra Garnacho ed Adeyemi li avrebbero solamente strapagati, buttando tutto quello appena incassato.
ALTRI 75 – Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe avere in totale 150 milioni di euro da poter investire nella prossima sessione di calciomercato estiva. Oltre quelli già incassati dalla cessione del georgiano, De Laurentiis è sicuro di riuscire a cedere una volta per tutte anche Osimhen. Il nigeriano attualmente ha una clausola rescissoria pari a 75 milioni. Nel caso in cui dovesse seriamente essere ceduto Osimhen, si attuerà una strategia di rafforzamento della squadra, forti di un bottino che potrebbe rivoluzionare tutta la rosa.
Napoli, con 150 milioni fai un mercato da paura!
CALCIOMERCATO – Il Napoli ha messo quattro nomi nel mirino, giocatori che De Laurentiis sta tenendo d’occhio da diverso tempo:
- Gabri Veiga, in passato era diventato virtualmente un giocatore partenopeo ma, l’inserimento dell’Al-Ahli in Arabia Saudita ha cambiato i suoi obbiettivi, più soldi e meno soddisfazioni sportive. Insomma, è un tarlo che De Laurentiis ha da svariato tempo e che la prossima estate può finalmente togliersi.
- Zirkzee. Il nome dell’olandese torna sempre nei taccuini dei direttori sportivi di Serie A. Il suo trasferimento al Manchester United non è stato ben visto dalle squadre top italiane, le quali hanno rosicato parecchio. Attualmente ai Red Devils sta trovando molta difficoltà e un possibile ritorno in Italia non sarebbe da escludere. Ricordiamo che Thiago Motta ha sempre gli occhi puntati sul ragazzo, quindi non sarebbe comunque una trattativa semplice.
- Edon Zhegrova, esterno del Lille che De Laurentiis ha messo sott’occhio già da diverso tempo. Il kosovaro potrebbe essere un rinforzo notevole per il reparto offensivo.
- Sudakov, stella ucraina dello Shakhtar Donetsk. Centrocampista dalle qualità immense, valutato dal club di appartenenza ben 50 milioni di euro. De Laurentiis lo sta osservando già da un anno senza però essere mai riuscito ad affondare il colpo.