Manchester City, rientro anticipato per Rodri? Guardiola sorprende!

Tra le tante defezioni avute in questa stagione dal Manchester City c’è sicuramente quella di Rodri: il Pallone d’Oro 2024 è fermo da settembre a causa della rottura del crociato, me le possibilità di rivederlo prima della fine della stagione in campo sembrerebbero in aumento.
CALVARIO – L’assenza più pesante in questa stagione per il Manchester City è ovviamente quella di Rodri. Il centrocampista spagnolo è ai box dallo scorso 23 settembre, quando nel 2-2 contro l’Arsenal ha rimediato la rottura del crociato, ponendo di fatto fine alla sua stagione. Eppure, il suo rientro in campo potrebbe arrivare prima del previsto. Lo dimostra Pep Guardiola, con una vera e propria mossa a sorpresa.
Manchester City, la lista UEFA per la Champions: c’è anche Rodri
IN LISTA – Il Pallone d’Oro del 2024 è stati infatti inserito nella lista UEFA del Manchester City per la seconda parte della Champions League. I Citizens dovranno passare dal durissimo playoff contro il Real Madrid per andare avanti nella competizione. Il rientro in campo del giocatore era inizialmente previsto intorno al mese di marzo, ma questa mossa di Guardiola potrebbe stare a significare che il rientro in campo possa arrivare anche prima, o comunque almeno entro la fine di questa stagione, che peraltro vedrà gli inglesi impegnati anche nel Mondiale per Club.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, i convocati per il Verona: si ferma un nuovo acquisto!
- Venezia, Antonelli: «Addio Pohjanpalo imprevisto. Vogliamo salire!»
- Lazio-Monza, Bocchetti: «Salvezza? Ci crediamo. Sul mercato…»
- Fiorentina, Zaniolo si presenta: «Per me è come tornare a casa!»
- Venezia-Roma, Ranieri: «Navighiamo in tempesta. In 2 in vacanza»
- Zalewski: «Ammiro un ex Inter sulla fascia! Qui tappa grandissima»
- Zanetti pre Verona-Atalanta: «Serdar e Frese fuori a lungo. Belahyane? Merita la Lazio!»
- Roma, Salah-Eddine si presenta: «Volevo venire qui, Resch mi ha convinto!»
- Fiorentina-Inter IN tre punti: Inzaghi dal fondo ora può solo risalire