UFFICIALE – Zaniolo e non solo: la Fiorentina ne saluta cinque!

La Fiorentina ha annunciato l’addio a cinque giocatori, tutti arrivati in prestito nella scorsa stagione e non riscattati da parte del club viola.
SALUTI – Giornata di saluti per la Fiorentina. Sono infatti cinque i giocatori che chiudono ufficialmente oggi la propria esperienza con la maglia viola, in virtù dei mancati riscatti da parte del club toscano. La società ha salutato i calciatori sui propri canali ufficiali così: «Grazie ragazzi per aver indossato con orgoglio e passione la nostra maglia». I viola, intanto, sono ancora in attesa dell’annuncio di Stefano Pioli come nuovo allenatore.
Fiorentina, da Zaniolo a Cataldi: ecco i cinque giocatori non riscattati
NIENTE RISCATTI – Tra questi c’è Nicolò Zaniolo, che dopo la stagione divisa tra Atalanta prima e viola poi, tornerà momentaneamente al Galatasaray, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Torna invece alla sua Lazio Danilo Cataldi, non riscattato dopo una stagione da 34 presenze complessive sotto la guida di Palladino: per lui la permanenza in biancoceleste è un’ipotesi possibile, visto il ritorno di Maurizio Sarri. Lasciano la Fiorentina anche Yacine Adli e Michael Folorunsho, che faranno momentaneamente ritorno rispettivamente a Milan e Napoli. Scende invece in Serie B Andrea Colpani, arrivato la scorsa estate in prestito con diritto dal Monza, e reduce da un’annata molto deludente.
LEGGI ANCHE:
- Roma, ecco la plusvalenza: Abraham va in Turchia! I dettagli
- Ricci al Milan, è fatta! Cifre e dettagli dell’operazione
- Klopp duro contro il Mondiale per Club: «Così è disumano!»
- Il Como rinforza la difesa: vicino il colpo dalla Spagna! E Thiaw…
- UFFICIALE – Altro saluto in casa Milan: Walker torna al City!
- Torino, chiuso l’accordo per l’erede di Ricci: le cifre dell’operazione!
- Morata ha l’accordo col Como: ma c’è l’ostacolo Galatasaray! – SM
- Milan, occhi in Spagna per il post Theo Hernandez! Il punto – SM
- Juventus, cercasi rinforzi in difesa: tutti i nomi sul taccuino! – SM