Roma, Salah-Eddine si presenta: «Volevo venire qui, Resch mi ha convinto!»

Salah-Eddine, nuovo acquisto della Roma, si è presentato ai suoi nuovi tifosi tramite il canale ufficiale della squadra: le sue parole.
INNESTO – La Roma ha chiuso per l’acquisto di Salah-Eddine nell’ultima giornata disponibile per il mercato. Come confermato dallo stesso giocatore è stata una trattativa lampo, decisione presa anche grazie alla grande considerazione che i Friedkin hanno di lui. Anche Rensch è stato fondamentale per il suo arrivo, il quale ha messo una buona parole sulla squadra spingendolo ad accettare. Terzino che arriva a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.
Roma, le prime parole di Salah-Eddine!
PAROLE – «È davvero un grandissimo club, sono felice di essere qui. Tutti mi hanno accolto al meglio e mi sento bene. Rensch? Si, l’ho sentito prima e mi ha parlato molto bene del club. Mi ha detto ‘se hai la possibilità, devi venire qui. Trattativa lampo? Onestamente sì, la trattativa si è chiusa in pochi giorni. Il club, e in particolare la famiglia Friedkin, mi hanno dato molta fiducia e mi hanno voluto. Anch’io volevo venire qui e quindi era già tutto chiaro. Tifosi? Sì, ne ho sentito parlare, so che sono pazzi di calcio e questo mi piace molto perché anch’io sono così. Sono molto passionale, per questo credo siamo simili»
MAGLIA – «La 34 ha un significato speciale? Sì, lo è. Penso tutti sappiano il motivo per cui l’ho scelto. Lo indossavo anche nel mio club precedente ed è per Abdelhak Nouri»
CARATTERISTICHE – «Sono un difensore a cui, come hai detto, piace attaccare. Sono veloce, bravo nel gestire il pallone e anche nel tagliare dall’esterno verso l’interno del campo»
RANIERI E LA SERIE A – «Ranieri? Penso di non poter chiedere di meglio. È un tecnico molto esperto, io sono giovane e ho molta voglia di imparare e penso che lui sia la persona migliore da cui apprendere qualcosa. Quanto migliorerò in Serie A? Davvero tantissimo, perché penso che sia il campionato in cui si difende meglio. Sono felice di essere ancora giovane e di trovarmi qui, perché ho molti anni per migliorare e voglio davvero farlo»