AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Gasperini: «Questa era la più difficile. Marsiglia? Serve attenzione»

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la vittoria della Dea in casa della Salernitana per 2-1. Le sue parole anche in merito al Marsiglia.

IL COMMENTO – 3 punti pesanti e aggancio al quinto posto alla Roma, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima, per l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico ha parlato a DAZN dopo il successo in casa della Salernitana. Queste le sue parole: «Le partite del campionato sono sempre cosìquesta forse per noi era la più difficile da preparare. La Salernitana è una buona squadra, ci sono buoni giocatori. Noi abbiamo avuto il demerito di non sfruttare le occasioni iniziali e di andare in svantaggio.»

MARSIGLIA E ROMA – Gasperini ha parlato dei prossimi decisivi impegni, la semifinale di ritorno di Europa League col Marsiglia e lo scontro diretto con la Roma: «Lo scontro diretto di domenica è fondamentale, ma prima di quella avremo un’altra partita a cui teniamo molto. Ogni volta abbiamo bisogno di ripulire la mente e ripartire ogni volta. Oggi era sicuramente la più difficile da preparare. Al ritorno mi aspetto una gara in cui dovremo stare molto attenti. Dobbiamo giocarla bene ed essere bravi e intelligenti.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it