AtalantaSalernitanaSerie AUltime Notizie Serie A

La Salernitana si illude, ma l’Atalanta rimonta! Aggancio alla Roma

L’Atalanta soffre più del previsto ma batte la Salernitana in rimonta vincendo 2-1, trovando 3 punti pesanti in ottica Champions League.

RIMONTA – Strada in salita per la squadra di Gasperini, che va sotto di un gol nel primo tempo a causa della rete di Tchaouna in contropiede. Il tecnico della Dea stravolge però la squadra dopo l’intervallo: fuori Miranchuk, Scalvini ed Ederson e dentro De Ketelaere, Ruggeri e Koopmeiners. Dopo 12 minuti nel corso della ripresa, Scamacca raccoglie la sponda di Pasalic e colpisce a rete da due passi. 6 minuti più tardi Koopmeiners riceve dagli sviluppi di calcio d’angolo e batte Fiorillo con un bel tiro da fuori area che si insacca nell’angolino, completando la rimonta dell’Atalanta. La Salernitana ha qualche timida reazione d’orgoglio, ma la Dea amministra bene, sfiorando anche l’1-3 in più di un’occasione. I nerazzurri vincono e agganciano la Roma al quinto posto con una partita in meno: lo scontro diretto con i giallorossi, in programma a Bergamo domenica prossima, potrebbe essere un decisivo spareggio per la Champions League.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it