Premiere League

Guardiola lascia il Manchester City? La risposta del tecnico

Guardiola nell’ultimo periodo è stato accostato alla panchina del Bayern Monaco, questa la risposta dello spagnolo sulle voci .

PERCORSO VINCENTE- Guardiola oramai da anni è l’allenatore più appetibile da ogni club. Ancora oggi secondo molti appassionati il suo Barcellona viene definito come la squadra più forte di tutti i tempi, conquistando anche un triplete. Lo spagnolo ha continuato il suo percorso vincente anche i baviera dove ha riportato una Champions al Bayern Monaco. L’impresa più grande però gli è riuscita in Inghilterra, dove ha reso il Manchester City la squadra più vincente degli ultimi 10 anno in Premier League.

ADDIO?- Il Bayern Monaco ha oramai reso nota la separazione, a fine anno, con Tuchel.  Dopo i vari rifiuti da plurimi allenatori si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma di Guardiola. A smentire le voci però è stato lo stesso allenatore, il quale ha parlato così a Sky Sport DE: «È molto felice e ha un contratto fino al 2025, quindi tornare al Bayern non è un’opzione»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it