Champions League

Champions League: le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno

Sono state comunicate le designazioni arbitrali in vista delle semifinali di ritorno della Champions League. L’italiano Davide Orsato arbitrerà il ritorno tra PSG e Borussia Dortmund. A Szymon Marciniak la sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco.

DESIGNAZIONI ARBITRALI – La componente italiana di queste semifinali di Champions League sarà rappresentata dal sestetto arbitrale scelto per il match di ritorno tra PSG e Borussia Dortmund. In particolare, spetterà al fischietto italiano Davide Orsato arbitrare il delicato incontro tra i parigini e i tedeschi, assistito da Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Al polacco Marciniak, invece, la direzione dello stellare ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco.

PSG-BORUSSIA DORTMUND

ARBITRO: ORSATO

ASSISTENTI: CARBONE-GIALLATINI

IV: DAVIDE MASSA

VAR: MASSIMILANO IRRATI

AVAR: PAOLO VALERI

REAL MADRID-BAYERN MONACO

ARBITRO: MARCINIAK

ASSISTENTI: TOMASZ LISTKIEWICKZ e ADAM KUPSIK

IV: IVAN KRUZLIAK

VAR: TOMASZ KWIATKOWSKI 

AVAR: BARTOSZ FRANKOWSKI

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it