Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Tuchel su Ancelotti: «Per me è un mito, apprezzo la sua umilità»

Si avvicina la partita tra Bayern Monaco e Real Madrid, Tuchel non nasconde la sua grande stima per il tecnico italiano Ancelotti

LO SCONTRO- Nel prossimo scontro di Champions League tra Bayern Monaco di Tuchel e Real Madrid di Ancelotti, ci si aspetta una sfida epica. Entrambi i manager hanno lasciato un’impronta indelebile nel calcio europeo, e questo confronto promette spettacolo e tensione.

STIMA- Parole di stima quelle di Tuchel: «Per me è un mito, apprezzo la sua umiltà» poi continua spostandosi su tematiche riguardanti la partita: «Jude Bellingham? Lui è cresciuto in modo eccezionale. Chiunque giochi per il Real Madrid gioca con la pressione e le aspettative dietro. È molto pericoloso ed è un giocatore assolutamente fondamentale. Cercheremo di trovare le giuste soluzioni, Benzema non c’è più era il protagonista assoluto come numero 9. Hanno compensato con un cambio di sistema. Bellingham gioca da numero 6, 8 o 10»

GIOCATORI- «Vinicius e Rodrigo? Sono forti. Il primo tende a dribblare partendo da sinistra. Il secondo segna i gol cruciali.» Tuchel continua dicendo: «Gol di Gnabry? Succederà. Non so come. Ma segnerà» L’allenatore chiude la conferenza stampa mandando un messaggio ai suoi tifosi: «Abbiamo bisogno di un’atmosfera assolutamente al top. Abbiamo bisogno che gli spettatori siano lì, che vivano la partita insieme a noi»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it