Premiere League

UFFICIALE − West Ham, addio Moyes: vicino un obiettivo del Milan

Come previsto, il West Ham saluterà il tecnico David Moyes al termine della stagione: il club sembra aver già deciso il suo sostituto. 

ANNUNCIO – Il West Ham ha annunciato la fine del rapporto con Moyes a fine stagione con un comunicato sui propri account social. Questo il comunicato del club: «Il West Ham United può confermare che David Moyes lascerà il Club di comune accordo alla fine della stagione 2023/24, alla scadenza del suo contratto.».

SOSTITUTO – Il West Ham sembra aver già deciso chi sarà il sostituto di Moyes. La scelta dovrebbe ricadere su Julen Lopetegui, tecnico spagnolo accostato nelle scorse settimane anche al Milan. Negli ultimi giorni, però, la trattativa con i rossoneri sembra definitivamente saltata, ed ora l’ex allenatore del Siviglia è ad un passo dalla panchina degli Hammers.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it