La Liga

Real Madrid dice no alla coppa di Campioni! Il motivo è da applausi

Il Real Madrid vince ma senza mancare di rispetto a nessuno, grande gesto di sportività nei confronti del Granada quasi retrocesso

CONSEGNA DELLA COPPA- Il Real Madrid come previsto dovrebbe ricevere la coppa nel match di sabato 11 maggio contro il Granada. Arriva però la sorprendente richiesta da parte dei Blancos, infatti i neo campioni di Spagna avrebbero chiesto alla federazione di posticipare i festeggiamenti. Il motivo di tale posticipo sarebbe da rimandare alla posizione complicata che ricopre il Granada in classifica. In caso di sconfitta infatti, la squadra strisciata sarebbe matematicamente retrocessa in La Liga 2, e sarebbe una mancanza di rispetto festeggiare a Los Cármenes, casa del Granada

COMUNICATO DEL CLUB- Questo è stato il comunicato del club dopo l’apprensione della decisione della federazione di consegnare il trofeo al Real a Los Cármenes: “Non lo riceveremo quel giorno. una mancanza di rispetto per il Granada e i suoi tifosi”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it