Real Madrid dice no alla coppa di Campioni! Il motivo è da applausi
Il Real Madrid vince ma senza mancare di rispetto a nessuno, grande gesto di sportività nei confronti del Granada quasi retrocesso
CONSEGNA DELLA COPPA- Il Real Madrid come previsto dovrebbe ricevere la coppa nel match di sabato 11 maggio contro il Granada. Arriva però la sorprendente richiesta da parte dei Blancos, infatti i neo campioni di Spagna avrebbero chiesto alla federazione di posticipare i festeggiamenti. Il motivo di tale posticipo sarebbe da rimandare alla posizione complicata che ricopre il Granada in classifica. In caso di sconfitta infatti, la squadra strisciata sarebbe matematicamente retrocessa in La Liga 2, e sarebbe una mancanza di rispetto festeggiare a Los Cármenes, casa del Granada
COMUNICATO DEL CLUB- Questo è stato il comunicato del club dopo l’apprensione della decisione della federazione di consegnare il trofeo al Real a Los Cármenes: “Non lo riceveremo quel giorno. una mancanza di rispetto per il Granada e i suoi tifosi”



