CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, deciso il futuro di un centrocampista: lascerà a fine stagione

La Roma è concentrata sulle ultime gare della stagione per centrare il piazzamento Champions League, ma guarda anche al mercato: i giallorossi hanno preso una decisione sul futuro di un centrocampista.

RENATO SANCHES AI SALUTI – È durata solo una stagione l’avventura di Renato Sanches alla Roma. Il centrocampista portoghese, arrivato la scorsa estate per forte volontà dell’ex general manager Tiago Pinto, non è riuscito a dare il contributo che ci si aspettava, soprattutto a causa dei tanti e troppo frequenti problemi fisici. Per questo la Roma ha preso una decisione sul futuro del giocatore: come riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi non eserciteranno l’opzione per il riscatto da 15 milioni di euro. Renato Sanches tornerà dunque al PSG, con cui ha un contratto fino al 2027, per poi essere probabilmente girato nuovamente in prestito.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it