CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Zalewski al Galatasaray, si decide tutto in queste ore! La situazione

Il Galatasaray e la Roma continuano a trattare per il trasferimento di Nicola Zalewski ad Istanbul: le prossime ore saranno quelle decisive per la soluzione, in un senso o nell’altro, dell’affare.

ORE DECISIVE – Con il mercato in entrata che in Turchia chiuderà venerdì, la trattativa tra il Galatasaray e la Roma per Nicola Zalewski avrà una svolta definitiva proprio in queste ore. Il giocatore polacco è da inizio estate uno dei sacrificabili in casa giallorossa, e dopo un paio di ipotesi sfumate nei mesi scorsi, opzione PSV Eindhoven su tutte, la pista turca è diventata ora quella più percorribile.

Roma-Galatasaray, si cerca l’intesa per Zalewski: il punto

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti fra i due club sono andati avanti anche nella giornata di oggi. Il ragazzo ha dato segnali di apertura, ma solo a determinate condizioni economiche, che il club di Istanbul sembra disposto ad accettare. Ciò però andrebbe a discapito dell’offerta per il cartellino da presentare alla Roma: i turchi, infatti, se il giocatore non dovesse abbassare le sue pretese, metterebbero sul piatto un’offerta più bassa rispetto alle iniziali richieste della Roma. Per la fumata bianca serve dunque che una delle parti in causa abbassi le sue pretese. La soluzione definitiva è attesa già in serata. Se il suo trasferimento dovesse saltare, il Galatasaray potrebbe puntare su Mario Rui in uscita dal Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it