NapoliRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, le ultime da Trigoria: il punto sugli infortunati per il Napoli!

La nuova Roma di Ranieri avrà subito un debutto molto impegnativo: i giallorossi saranno ospiti del Napoli domenica sera. Ecco il punto sugli infortunati nella Capitale.

VERSO IL DEBUTTO – Dopo gli ultimi deludenti risultati che hanno portato all’esonero di Juric e il 13esimo posto in classifica, la Roma riparte, per la terza volta, da Claudio Ranieri. Per l’ex Cagliari il debutto sarà tutt’altro che semplice: domenica sera al “Maradona” c’è il Napoli capolista. Dalle parti di Trigoria, il tecnico fa il punto della situazione anche per quanto riguarda gli infortunati, per capire chi sarà disponibile per la sfida contro gli azzurri.

Roma, Dybala ancora in dubbio per Napoli. Hummels con la febbre, Hermoso domani in gruppo

IL PUNTO – Il focus riguarda in particolare quattro giocatori: Paulo Dybala, Mats Hummels, Mario Hermoso ed Alexis Saelemaekers. L’argentino ha svolto questa mattina lavoro differenziato e la sua presenza con il Napoli resta ancora in dubbio. Tra oggi pomeriggio e domani potrebbe comunque rientrare in gruppo. Alla seduta odierna non ha partecipato Mats Hummels: il difensore tedesco non è sceso in campo a causa di un attacco febbrile, ma in generale le sue condizioni non preoccupano. In settimana dovrebbe invece rientrare in gruppo Mario Hermoso, che punta al rientro per la gara di Europa League con il Tottenham. Il lungodegente Saelemaekers, invece, ai box da inizio settembre per l’infortunio rimediato contro il Genoa, ne avrà ancora per almeno un paio di settimane, ma il suo recupero procede come previsto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it