CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, nuovi contatti con l’Al-Qadsiah: vicina l’intesa per Dybala!

Le prossime ore saranno probabilmente le ultime di Paulo Dybala alla Roma: l’argentino ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah, ora vicino all’intesa anche con il club giallorosso.

FINITA – Le strade di Paulo Dybala e della Roma sono ormai destinate a separarsi nelle prossime ore. L’attaccante argentino ha accettato la ricchissima offerta dell’Al-Qadsiah, un triennale da 75 milioni di euro complessivi. Dopo il sì della Joya arrivato nel pomeriggio di ieri, la palla è passata alla trattativa tra le due società, in cerca dell’accordo economico per il cartellino del giocatore. I dialoghi sono nel vivo da ieri sera, a breve si dovrebbe arrivare ad una quadra.

Roma, Dybala saluta staff e compagni: vicino l’accordo tra i due club

DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, il club giallorosso dovrà decidere solo se accettare l’indennizzo da 3 milioni di euro più bonus per chiudere l’operazione, con l’accordo che dovrebbe arrivare già oggi. Nel pomeriggio ci sarà infatti un nuovo incontro tra l’agente del giocatore, la Roma e i rappresentanti del club saudita. Dybala, intanto, si è allenato con la squadra questa mattina, ma nelle prossime ore saluterà staff tecnico e compagni di squadra prima di iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Arabia Saudita.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it