CALCIOMERCATO LIVERoma

Dybala, l’Al Qadsiah rilancia l’offerta: ore decisive per una scelta!

Paulo Dybala continua ad ascoltare le proposte dell’Al Qadsiah. L’attaccante, che potrebbe davvero dire addio alla Roma, valuta attentamente le condizioni.

INCONTRO – Paulo Dybala e la Roma sembrano giunti ad una rottura, col calciatore già in contatto con un altro club per discutere di un’eventuale cessione e i giallorossi disposti ad aprire alla possibilità. Proprio questa mattina è andato in scena un altro incontro fra l’agente dell’attaccante argentino e gli emissari dell’Al Qadsiah, società araba particolarmente interessata ad averlo in rosa. Dopo la prima offerta arrivata nei giorni scorsi di 20 milioni di euro più rifiutata da Dybala, il club saudita ha rilanciato.

Dybala vicino a una scelta: sarà davvero addio Roma?

CAMBIAMENTI – Dybala aveva rifiutato la prima offerta perché convinto di restare a Roma. Negli ultimi giorni, però, le cose potrebbero essere cambiata. L’argentino, avendo intuito di non essere più al centro del progetto giallorosso, potrebbe voler cambiare aria e sposare una nuova avventura maggiormente stimolante. Ecco perché non è da escludere che la Joya questa volta possa arrivare ad accettare il rilancio dell’Al Qadsiah. Come spiega Gianluca Di Marzio sul proprio portale, le parti si riaggiorneranno, anche se non sono previsti incontri nelle prossime ore Nel mentre Dybala valuta tutte le possibilità, alla ricercare della decisione definitiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it