CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

De Rossi: «Dovbyk qui grazie ai Friedkin! Arriveranno altri acquisti»

Daniele De Rossi ha parlato a margine dell’amichevole contro l’Olympiacos, terminata 1-1: per i giallorossi a segno Pellegrini su rigore. Il tecnico ha parlato anche e soprattutto di mercato nel post partita.

PAREGGIO – Finisce 1-1 l’amichevole di Rieti tra la Roma di De Rossi e l’Olympiacos: gara decisa da due calci di rigore nel primo tempo, prima quello di Pellegrini per i giallorossi e poi quello di Rodinei per i greci. Nel post partita il tecnico della Roma ha parlato anche del mercato, e commentato l’arrivo dei nuovi acquisti.

Roma, De Rossi: «Chi è arrivato voleva fortemente essere qui»

MERCATO – Queste le parole di DDR: «Man mano che andiamo avanti vedremo sempre più facce nuove. Ho sentito grande calore intorno ai giocatori e a noi serve, non deve mai mancare affetto. Alcuni li diamo già per ceduti, altri dimenticati, ma i tifosi devono supportare tutti perché hanno dato tanto a questa squadra. Ognuno mette il suo nell’opera di convincimento dei giocatori. Il direttore Lina Souloukou fanno i numeri, io parlo con i giocatori. Lo fanno tutti gli allenatori del mondo altrimenti la trattativa non si sblocca. Nel caso di Dovbyk fondamentale Dan Friedkin, siamo tutti felici e grati per questo. Ci serviva, prospetto interessantissimo. Avrà bisogno di metabolizzare, ma si è inserito subito bene nel gruppo. Tutti quelli che sono arrivati hanno voluto tanto la Romaanche rinunciando a soldi e a squadre più blasonate.»

RITIRO – Sulla partenza per il ritiro in Inghilterra: «Sul ritiro a Trigoria ne ho lette tante, mi è venuto da ridere. Questo viaggio in Inghilterra arriva nel momento giusto con la squadra al completo. Abbiamo lavorato benissimo pur avendo i ragazzi della Primavera. Ora andiamo con l’organico reale, una squadra con la s maiuscola per continuare a lavorare.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it