BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeaguePrimo Piano

Zirkzee, il Manchester United insiste: in campo anche Ten Hag!

Il Manchester United continua ad insistere per avere Joshua Zirkzee: i Red Devils sono sempre in pole per l’olandese, dopo la frenata con il Milan, ma la trattativa va avanti in cerca della soluzione definitiva.

VERSO LA PREMIER – Il futuro di Joshua Zirkzee continua ad essere tema di discussione in questi primi giorni di mercato. Con il Milan ormai molto defilato, in pole position per strappare l’olandese al Bologna c’è sempre il Manchester United. I Red Devils continuano ad insistere per regalare l’ex Bayern Monaco a Ten Hag: lo stesso tecnico si starebbe ora muovendo in prima persona per convincere il giocatore a trasferirsi in Premier League.

Manchester United, nuovi contatti con gli agenti di Zirkzee: il punto

CONTATTI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza del club inglese e gli agenti del calciatore per trovare una quadra per quanto riguarda i termini contrattuali, lo stipendio e soprattutto le commissioni. Inoltre i Red Devils stanno decidendo internamente se procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro valida fino ad agosto una volta trovata l’intesa con gli agenti. Una partita in cui è sceso in campo anche Erik Ten Hag: il tecnico, fresco di rinnovo con il club di Old Trafford, ha avuto diversi contatti telefonici con lo stesso Zirkzee per convincerlo ad unirsi ai suoi nella prossima stagione. I colloqui andranno avanti anche nelle prossime ore, e si cercherà di arrivare ad un’intesa il più presto possibile.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it