CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, Khephren Thuram è atterrato a Torino: con lui una vecchia conoscenza!

La Juventus può finalmente accogliere Khephren Thuram in squadra. Il calciatore francese è atterrato a Torino, dove si recherà al JMedical per sostenere le visite mediche con i bianconeri.

L’INIZIO – La Juventus può abbracciare il suo nuovo acquisto Khephren Thuram. Il centrocampista francese, arrivato dal Nizza per una cifra intorno ai 20 milioni di euro come parte fissa, sarà immediatamente a disposizione del tecnico Thiago Motta a partire dall’inizio del ritiro estivo della squadra bianconera. Dopo l’atterraggio a Torino, arrivato in mattinata, il talentuoso transalpino si recherà al JMedical per le consuete visite di rito.

Khephren Thuram a Torino con…una piacevole sorpresa per la Juventus!

LA SUGGESTIONE – Ad accompagnare il nuovo acquisto della Juventus vi è anche suo padre, Lilian Thuram. Quest’ultimo ha rappresentato un calciatore molto importante per i bianconeri, totalizzando 204 presenze con i colori del club piemontese e vincendo 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane. L’arrivo del figlio Khephren alla Juventus nasce quindi sotto buoni auspici, considerando quanto la presenza del padre potrà essere importante per consolidare le convinzioni del classe 2000 e per contribuire a creare un legame molto solido tra lui e la società bianconera. Il proposito potrà essere alimentato, inoltre, dal fatto che il calciatore francese non prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it