AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFrosinoneNapoliPrimo Piano

Brescianini, clamoroso dietrofront: niente Napoli, ecco dove andrà!

Clamoroso quanto accaduto in queste ore sul futuro di Marco Brescianini: il centrocampista, arrivato questa mattina a Napoli per le visite mediche con gli azzurri, non si unirà ai partenopei, ma un’altra squadra di Serie A si è inserita, completando così lo sgarbo a Conte.

COLPO DI SCENA – Arrivato questa mattina per svolgere le visite mediche con il Napoli, Marco Brescianini non sarà il rinforzo a centrocampo per Antonio Conte. La trattativa tra gli azzurri ed il Frosinone è infatti definitivamente saltata a causa di alcune modifiche nelle condizioni del prestito da parte del club di De Laurentiis, rispetto a quanto pattuito inizialmente con i ciociari. Sul giocatore c’era anche l’Atalanta, che appena venuta a conoscenza della situazione ha riaperto i dialoghi con il Frosinone, trovando l’accordo e chiudendo la trattativa.

Napoli, salta Brescianini: il centrocampista va all’Atalanta

I DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, l’operazione si chiuderà con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il Napoli aveva inizialmente concordato un prestito oneroso da 1,5 milioni, salvo poi passare a prestito gratuito nella mattinata di oggi. Una situazione che ha fortemente infastidito il Frosinone, con i ciociari che hanno così deciso di ritrattare con l’Atalanta. Il giocatore svolgerà domani le visite mediche con i nerazzurri. In poche ore, il Napoli ha visto saltare anche l’affare con il Brentford per la cessione di Cajuste, rientrato nuovamente in Italia in attesa di una nuova sistemazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it