Radu al Sassuolo, ormai ci siamo: per l’Inter un ‘vantaggio’ per il futuro
Ionut Radu ha accettato la destinazione Sassuolo e si prepara a lasciare l’Inter a titolo definitivo. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che sottolinea l’inserimento da parte dei nerazzurri di una clausola sulla rivendita.
AFFARE AI DETTAGLI – Dopo aver atteso – invano – la Sampdoria, Ionut Radu ha deciso di accettare alla fine l’offerta del Sassuolo. Una cessione che l’Inter sta cercando di concretizzare da tempo, visto anche la scadenza del contratto del giocatore nel 2025. Al momento, come scrive Gianluca Di Marzio, mancano soltanto da risolvere alcuni dettagli con il club nerazzurro, per poi ratificare la chiusura definitiva dell’operazione. Una cessione a titolo definitivo, con un ‘vantaggio’ futuro per l’Inter: la società inserirà infatti una percentuale sulla rivendita.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Radu al Sassuolo, ormai ci siamo: per l’Inter un ‘vantaggio’ per il futuro)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati