Atalanta, pronti due colpi con i soldi di Koopmeiners! Il punto – GdS
L’Atalanta è ancora alle prese con la cessione di Teun Koopmeiners, ormai separato in casa: l’incasso per l’addio dell’olandese permetterà ai nerazzurri di finanziare almeno due colpi in entrata.
RILANCIO – Teun Koopmeiners non ha preso parte alla Supercoppa Europea, con l’Atalanta di Gasperini sconfitta dal solito Real Madrid per 2-0. L’olandese aspetta solo la Juventus, che nei giorni scorsi ha presentato un rilancio ufficiale per provare a convincere la Dea, arrivando a mettere sul piatto ben 55 milioni di euro. Servirà forse un ulteriore piccolo sforzo dei bianconeri per arrivare alla fumata bianca. I nerazzurri, intanto, preparano l’arrivo di due colpi che verrebbero finanziati proprio dal cospicuo incasso per la cessione dell’ex AZ.
Atalanta, 2 milioni di distanza per O’Riley. Per la fascia tutto su Wesley
DUE COLPI – Il primo sarebbe ovviamente un sostituto di Koopmeiners: il nome da settimane in orbita Dea è quello di O’Riley del Celtic, che in coppia con Brescianini andrebbe così a rinforzare il centrocampo. Per il danese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ballano 2 milioni di euro: il Celtic chiede infatti una cifra complessiva di 29 milioni di euro, mentre l’Atalanta è arrivata a 27, ma ci sono tutti i margini per arrivare all’intesa definitiva. Il secondo colpo potrebbe arrivare invece dal Brasile: si tratta di Wesley, laterale destro classe 2003 del Flamengo. Anche qui siamo molto vicini, con l’ultima offerta da 16 milioni più bonus recapitata ed in attesa di ricevere una risposta, anche se le sensazioni sono buone.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 14 agosto 2024
- Ancelotti si conferma vincente: «Qualità venuta fuori quando si sono scoperti»
- Osimhen è di nuovo in orbita Chelsea: le ultime novità – SI
- Atalanta, un infortunio dalla Supercoppa Europea: le condizioni
- Capuano: «L’Inter dovrà svecchiare la difesa. Non necessità, obiettivo chiaro»