CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Osimhen, trattativa in stallo con il PSG: ecco cosa serve! – GdS

Osimhen sembrava già essere partito spiritualmente verso il PSG, ma dovrà trattenere la sua anima in maglia Napoli ancora per un po’.

ADDIO? – Quando tutto sembrava essere pronto per vedere Osimhen con la maglia del PSG ecco l’imprevisto che allontana ancora di più il giorno della possibile firma. I parigini sono gli unici interessati al giocatore tanto da essere intenzionati a pagare la cifra fissata nella clausola. Per adesso però il Napoli non incasserà ancora un centesimo, infatti il PSG avrebbe bruscamente frenato sulla conclusione dell’affare. Domenica il nigeriano ha fatto, forse, il suo ultimo allenamento con il Napoli, fermandosi in seguito a salutare i sostenitori azzurri che tanto lo hanno caricato in durante l’esperienza in azzurro. Ma se questo periodo di stallo dovesse prolungarsi, la presenza del nigeriano sarà garantita anche nel ritiro previsto a Castel di Sangro.

Osimhen-PSG, ecco il motivo della frenata!

STALLO – Ancora una volta il trasferimento di Osimhen al PSG è stato rinviato, ma questa volta sembra dover essere l’ultima. L’accordo personale con il club sarebbe stato raggiunto, e inoltre i parigini dovranno solamente versare la cifra prefissata dal Napoli per accaparrarsi i diritti sportivi del giocatore senza dover perdere altro tempo in una trattativa. Il PSG

COSA MANCA – Prima di vedere Osimhen con la maglia del PSG, i parigini dovranno mettere a punto qualche cessione. Nello stesso ruolo del nigeriano sarebbero già presenti Kolo Muani e Goncalo Ramos, i quali sarebbe pronti a lasciare la Capitale francese per lasciare spazio all’ex Lille. Il Napoli avrebbe voluto aiutare i francesi facendo inserire come contropartita Kang-in Lee, il quale però sarebbe uno degli incedibili di Luis Enrique. Tutto quindi dipenderà dalla cessione dei due attaccanti, i quali permetteranno alla società di chiudere per finalmente il post Mbappé. Anche il Napoli ha fretta, in quanto alla cessione di Osimhen sarebbe legato l’arrivo di Lukaku.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it