LeccePrimo PianoSerie A

UFFICIALE – Lecce, esonerato Gotti: la nota e i possibili sostituti!

Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce: il club giallorosso ha deciso di cambiare la guida tecnica dopo il pareggio di ieri sera contro l’Empoli.

ESONERO – Dopo il pareggio contro l’Empoli, il Lecce ha deciso di esonerare Luca Gotti. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico questa mattina, come annunciato dal club sui propri canali ufficiali. L’ex Udinese paga un avvio di stagione complicato, con i pugliesi in piena zona retrocessione dopo 12 partite, in cui sono arrivati solo 9 punti.

Lecce, Gotti esonerato: Giampaolo in pole per la panchina

COMUNICATO – Questo il comunicato del Lecce: «L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.»

SOSTITUTI – In casa giallorossa è ora già partita la caccia al nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in prima fila ci sarebbe un nome su tutti: si tratta di Marco Giampaolo, senza panchina ormai da due anni dopo l’ultima fallimentare esperienza alla guida della Sampdoria. L’ex tecnico del Milan sarebbe comunque il favorito per raccogliere l’eredità dell’allenatore appena esonerato sulla panchina del Lecce.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it