UFFICIALE – Lecce, esonerato Gotti: la nota e i possibili sostituti!
Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce: il club giallorosso ha deciso di cambiare la guida tecnica dopo il pareggio di ieri sera contro l’Empoli.
ESONERO – Dopo il pareggio contro l’Empoli, il Lecce ha deciso di esonerare Luca Gotti. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico questa mattina, come annunciato dal club sui propri canali ufficiali. L’ex Udinese paga un avvio di stagione complicato, con i pugliesi in piena zona retrocessione dopo 12 partite, in cui sono arrivati solo 9 punti.
Lecce, Gotti esonerato: Giampaolo in pole per la panchina
COMUNICATO – Questo il comunicato del Lecce: «L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.»
SOSTITUTI – In casa giallorossa è ora già partita la caccia al nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in prima fila ci sarebbe un nome su tutti: si tratta di Marco Giampaolo, senza panchina ormai da due anni dopo l’ultima fallimentare esperienza alla guida della Sampdoria. L’ex tecnico del Milan sarebbe comunque il favorito per raccogliere l’eredità dell’allenatore appena esonerato sulla panchina del Lecce.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Napoli, scelta di Inzaghi alla vigilia: gruppo davanti a tutto
- Roma, perché Hummels non gioca? Ecco spiegato il motivo reale!
- Marotta e Conte, reunion per Inter-Napoli: mai successo prima – TS
- Camarda questa è la tua occasione, Fonseca ti lancia da 1° minuto!
- Sousa, il racconto: «Ero fragile. Questi gli allenatori che preferisco!»