Juventus stregata da Kolo Muani: adesso Vlahovic è a rischio!
![](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/01/Dusan-Vlahovic-Lecce-Juventus-31-780x470.jpg)
Kolo Muani si è preso la Juventus in soli due incontri riuscendo così a scalare le gerarchie superando Vlahovic: il serbo non è indispensabile.
SITUAZIONE – La stagione in corso non è di certo la migliore di Vlahovic, L’attaccante serbo si è sempre lamentato della formazione, chiedendo esplicitamente a Thiago Motta di affiancargli un giocatore. Insomma, alla fine i bianconeri l’attaccante lo hanno acquistato ma, invece che affiancarlo al serbo, lo hanno proprio messo al suo posto. Thiago Motta ha da subito puntato su Kolo Muani, schierandolo titolare sia contro il Napoli che contro l’Empoli. Il francese ha ripagato l’allenatore, mettendo a segno 3 gol, uno ogni 57 minuti. Adesso il futuro di Vlahovic si prevede lontanissimo da Torino. La dirigenza ha già qualche strategia di mercato.
Juventus, Vlahovic futuro incerto: si preannuncia lontano!
CALCIOMERCATO – In poco tempo Kolo Muani ha stregato la dirigenza juventina come anche tutti i tifosi. Questa sera la Juventus dovrà disputare il match contro il Como e, anche contro i lariani, dovrebbe giocare Kolo Muani. Vlahovic è sceso nelle gerarchie diventando un sostituto di lusso. Il rapporto con la società si era complicato parecchio da inizio stagione e la situazione non sembrerebbe essere migliorata. Già da tempo si parla di possibile cessione del serbo ma, adesso, sta seriamente prendendo piede. Ricordiamo inoltre che se non si dovesse formalizzare il rinnovo dell’attaccante verrebbe sicuramente messo sul mercato.
CHI VERRA’ ACQUISTATO? – I nomi sul taccuino della Juventus sono sempre gli stessi. Il principale è sicuramente Kolo Muani, il quale avendo oramai familiarizzato con la rosa non avrebbe problemi di ambientamento, Ovviamente bisognerà superare l’ostacolo PSG. I francesi in caso dovrebbero scendere di parecchio con le pretese e, solo in questo caso, Giuntoli opterebbe per l’affondo. In caso contrario andrebbe in onda una nuova telenovela. Giuntoli, inoltre, tiene sempre sott’occhio il pupillo di Thiago Motta: Zirkzee. Se non dovesse migliorare il suo rapporto con il Manchester United il diretto sportivo della Vecchia Signora riaprirebbe i contatti per portarlo alla Continassa. Vlahovic costa troppo per tenerlo in panchina, perciò se dovesse rimanere tutto invariato si cercherà di liberarsene.