JuventusUltime Notizie Champions LeagueUltime Notizie Serie A

Juventus, presentata la lista Uefa: un assenza pesante, c’è Bremer!

La Juventus ha presentato ufficialmente la nuova lista Uefa, in essa figurano ancora due giocatori infortunati: c’è una assenza pesante! Di seguito la lista completa aggiornata al 5 febbraio.

SOSTITUZIONI – La Juventus nella prossima giornata di Champions League dovrà affrontare il PSV. Per l’occasione avrà nuovi giocatori a disposizione. Thiago Motta ha inserito nella lista Uefa Kolo Muani, il quale oramai sembra essere il titolare indiscusso. Per far fronte ai problemi in fase difensiva ha inserito anche Renato Veiga e Kelly. Il tecnico italo brasiliano ha dovuto lasciare fuori il neo acquisto Alberto Costa, il quale non ha ancora fatto il suo esordio in maglia bianconera. Il motivo di tale esclusione è da ricondurre alle regole Uefa. Alla fine del calciomercato di gennaio si possono effettuare solamente 3 cambi in lista. Questo è anche il motivo per cui figurano ancora i nomi di Bremer e Cabal. Se Thiago Motta avesse deciso di depennare i loro nomi non avrebbe guadagnato alcun posto aggiuntivo. Di seguito la lista completa.

Juventus, la lista Uefa aggiornata!

LISTA UEFA – Di seguito la lista Uefa presentata dalla Juventus per questa seconda parte di Champions League:

LISTA A

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

11 Gonzalez

12 Veiga

14 Milik

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

20 Kolo Muani

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

32 Cabal

LISTA B

10 Yildiz

36 Anghelè

37 Savona

38 Daffara

40 Rouhi

51 Mbangula

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it