CALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoliPremier LeaguePrimo Piano

Cambiaso, parla l’agente: «City? Tutto vero, Guardiola lo voleva!»

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha fatto il punto sulle voci relative al forte interesse del Manchester City nei confronti del suo assistito durante lo scorso mercato di gennaio.

MERCATO Andrea Cambiaso è rimasto alla Juventus, dopo le voci che lo avevano accostato al Manchester City lo scorso gennaio. Gli inglesi, alla fine, hanno deciso di non affondare il colpo per l’ex esterno del Bologna. Sulla trattativa in questione ha fatto il punto della situazione l’agente del giocatore, Giovanni Bia, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Juventus, l’agente di Cambiaso: «Guardiola lo voleva al Manchester City»

NAPOLI – Bia ha anche parlato del mercato del Napoli, considerato deludente visto il mancato arrivo di un sostituto di Kvaratskhelia«La gente spesso non valuta che giocare in Italia non è semplice per chi viene dall’estero. Douglas Luiz è l’esempio di chi in Premier faceva sfracelli ed in Italia fa fatica. Il Napoli ha avuto l’intelligenza di dire ‹andiamo avanti così›, è inutile rincorrere qualcuno che può non essere utile. Poi il Napoli non ha la Champions e non ha bisogno di una rosa così profonda. Magari arriva uno che vuole giocare a tutti i costi e può rovinare il gruppo.»

CAMBIASO – Su Cambiaso-Manchester City: «La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. È vero che Guardiola lo voleva. Napoli-Juventus? La Juve nel secondo tempo ha fatto fatica ed il Napoli ha volato, mentre nel primo tempo è andato al contrario..»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it