Gleison Bremer è stato operato questa mattina dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato nella gara contro il Lipsia. Il difensore brasiliano ha aggiornato i tifosi con un post sui social dopo l’intervento.
OPERATO – Come annunciato dalla Juventus questa mattina, Gleison Bremer si è sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato, lesionato durante la gara di Champions League contro il Lipsia. La società bianconera ha fatto sapere che l’intervento è perfettamente riuscito, e che il giocatore inizierà presto la lunga riabilitazione. Il brasiliano, infatti, non rientrerà in campo per questa stagione, con la Juventus che a gennaio potrebbe intervenire sul mercato per sostituirlo.
Juventus, Bremer dopo l’intervento al ginocchio: «Grazie per l’affetto»
PRIMO PASSO – Il giocatore ha messo in questi minuti un post sui propri canali social, in cui, sorridente, ha aggiornato e ringraziato i tifosi per le numerose testimonianze di affetto ricevute. Queste le sue parole: «Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico.»
LEGGI ANCHE: