Inter

Satriano, riscatto alla salvezza del Lens. Le vere cifre della cessione

Martin Satriano con il Brest prima di tornare in maglia Inter (Photo by Loic Venance/AFP via Getty Images/OneFootball)

Martin Satriano ha svolto le visite mediche con il Lens ed è pronto a cambiare definitivamente squadra. L’Equipe svela le cifre della cessione dell’Inter. 

FINANZIAMENTO – Martin Satriano finanzierà Tomas Palacios. Per l’argentino siamo ai dettagli della trattativa: l’Inter ha convinto l’Independiente Rivadavia con un’offerta da 6.5 milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare in doppia cifra. Il giocatore dovrebbe essere a Milano all’inizio della settimana prossima, ieri i rappresentanti del club argentino sono stati in Viale della Liberazione. Farà un altro percorso Satriano, anzi ha già iniziato in realtà il suo viaggio.

Satriano porta soldi all’Inter!

CESSIONE – Martin Satriano ha svolto le visite mediche questa mattina per il Lens. L’attaccante uruguagio tornerà proprio in Ligue 1 dove ha giocato due anni con la maglia del Brest. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione per l’Inter, che ottiene un guadagno non da poco. Il Lens pagherà 1 milione di euro per il prestito più 5 milioni per il diritto di riscatto che scatterà alla salvezza matematica. Contando che la squadra francese negli ultimi anni ha sempre lottato per l’Europa è difficile pensare ad una sua retrocessione. Ai 6 milioni totali se ne aggiunge infine un altro di bonus. Ottima operazione in uscita perciò, che sembrava non chiudersi mai visti i dubbi di Satriano.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Satriano, riscatto alla salvezza del Lens. Le vere cifre della cessione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it