Inter

Inter, problemi con Kiwior e Vasquez. Il contesto non aiuta – CdS

Simone Inzaghi e Piero Ausilio Inter (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter ha abbandonato la pista Juan Cabal quando ha capito di dover fare aste, ha anche problemi con Jakub Kiwior e Johan Vasquez. Le trattative descritte dal Corriere dello Sport.

IRRITATI – Juan Cabal è stato acquistato ad 11 milioni di euro più 2 di bonus, quindi ad un prezzo sicuramente superiore a quello presentato dall’Inter alla Verona. Il club nerazzurro si è tirato fuori una volta che ha notato il rischio dell’asta. L’entourage del colombiano non si è comportato proprio in maniera adeguata, perché sapendo della Juventus ha tirato la corda con l’Inter aspettando i passi in avanti dei bianconeri. Adesso la dirigenza valuta le alternative, ma lo farà con assoluta calma e senza fretta.

Inter, tre nomi con un punto di domanda in difesa

TRATTATIVE – All’Inter serve un elemento di prospettiva come vice-Bastoni, che sia il giusto connubio tra prezzo del cartellino e ingaggio. Sarà comunque un membro non centrale della rosa, per questo non c’è fretta nell’acquisto. Con Johan Vasquez e Jakub Kiwior ci sono diversi problemi nelle trattative. Il primo è del Genoa e sarebbe il terzo giocatore trattato dal Grifone dopo Josep Martinez e Albert Gudmundsson. Il secondo non può arrivare con un prestito con diritto di riscatto e l’Arsenal chiede cifre eccessive. Non è da escludere che nei prossimi giorni esca un nuovo nome, una sorpresa per chiunque.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, problemi con Kiwior e Vasquez. Il contesto non aiuta – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it