Celtic-Slovan Bratislava, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!
Il Celtic alle ore 21:00 ospiterà al Celtic Park lo Slovan Bratislava, match valido per la 1a giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro europeo.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – In serata alle ore 21:00, scenderanno in campo il Celtic e lo Slovan Bratislava per il match valido per la prima giornata di Champions League. Si affronteranno le capoliste dei rispettivi campionati. Per quanto riguarda gli scozzesi, dopo ben 5 partite sono ancora imbattuti, portandosi al primo posto a punteggio pieno. Gli slovacchi, al contrario, sono usciti sconfitti dopo un match, nonostante ciò guardano ancora il resto delle squadre, in solitaria, dall’alto. Insomma, entrambe i club che si affronteranno con il giusto entusiasmo, scaturito da una partenza formidabile da entrambe le parti. Si prospetta un incontro di fuoco, con gli scozzesi leggermente favoriti.
LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Il Celtic si appresta ad esordire in Champions League proponendo la stessa formazione con cui ha superato l’Hearts nell’ultimo incontro di campionato. Rodgers che evita di cambiare le pedine per non smuovere i perfetti equilibri della rosa. Stessa sorte per lo Slovan Bratislava che che probabilmente riproporrà la stessa medesima formazione con cui è riuscita ad agguantare i tre punti nell’ultima uscita in campionato. Entrambe le formazioni metteranno in campo il miglior 11 disponibile cercando di avere la meglio l’una sull’altra. Il match sarà diretto dal signor Danny Makkelie.
Celtic-Slovan Bratislava, le probabili formazioni!
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Furuhashi, Maeda. All. Rodgers.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Ignatenko, Szoke; Baresghyan, Tolic, Weiss; Strelec. All. Weiss.