Club Brugge-Borussia Dortmund, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!
Il Club Brugge in serata, alle ore 21:00, ospiterà il Borussia Dortmund, match valido per la prima giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà allo stadio Jan Breydelstadion.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Club Brugge e Borussia Dortmund si affronteranno in alle ore 21:00 per il match valido per la 1a giornata della nuova edizione della Champions League. Entrambe le squadre arrivano all’incontro europeo da secondo posto nei rispettivi campionati. I tedeschi hanno avuto una frenata nel pareggio contro il Werder Brema. La squadra belga invece ha subito la prima sconfitta in campionato contro il Genk, attualmente prima in classifica, match che gli è valso il primato. Insomma, entrambe le squadre si apprestano a disputare il match europeo coprendo uno dei posti alti della classifica, entusiasmo che sicuramente sarà necessario per cercare di raggiungere la qualificazione al prossimo turno.
LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Sahin ritocca la formazione rispetto all’ultima uscita di campionato. La difesa rimane invariata, cambia invece il centrocampo e l’attacco. Immancabile Guirassy, il quale questa volta sarà affiancato da Adeyemi e Brandt. Al centro del campo probabilmente partiranno da titolari Can, Gross e Sabitzer. Hayen invece ha solamente pochi dubbi sulla formazione da proporre questa sera. Dentro Ordonez al posto di Romero, titolare, probabilmente anche Onyedika al posto di Jasari. Nessun cambio invece per il reparto offensivo, sostenuto sempre dalla stella Vanaken. Match che sarà diretto dal signor Irfan Peljto.
Club Brugge-Borussia Dortmund, le probabili formazioni!
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Vetlesen; Skov Olsen, Vanaken, Tzolis; Nilsson. Allenatore: Hayen.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Sule, Bensebaini; Can, Gross; Sabitzer, Brandt, Adeyemi; Guirassy. Allenatore: Sahin.