Inter

Inzaghi rivela: «Dopo la festa scudetto senza voce. Cartonato in salotto»

Simone Inzaghi Inter-Al Ittihad

Simone Inzaghi ha rivelato due curiosità in merito alla festa scudetto dell’Inter lo scorso 28 aprile. Il tecnico nerazzurro ha pure un suo cartonato.

VOCE E CARTONATO – Intercettato da Cronache di Spogliatoio, durante l’anteprima del film sullo scudetto, Simone Inzaghi fa due curiose e divertenti rivelazioni: «Penso il ritorno a casa dopo la sfilata a piazzale Duomo e il discorso davanti la nostra gente, il giorno dopo è l’unica volta in cui ho perso veramente la voce. Cartonato mio a casa? Sì! Ho visto un papà con un bimbo che avevano in mano quel cartonato, ma avrei voluto portare a casa tutta la gente che ci ha festeggiato in quel modo. Non era possibile e ho portato a casa quel cartonato, che ho ancora esposto nel salotto. Ci sono due Simone Inzaghi come le due stelle? Assolutamente sì (ride, ndr)».

Inzaghi e l’Inter campione: questa sera nuovo show

SPETTACOLO IN VISTA – A proposito della meravigliosa festa scudetto dello scorso 28 aprile, ora l’Inter campione d’Italia dovrà confermare la sua forza anche in ambito europeo. A tal proposito, la truppa di Inzaghi questa sera sarà ospite sul campo del Manchester City per la prima giornata di Champions League. Un match di grandissima importanza, che arriva peraltro a pochi giorni dal derby di Milano contro i cugini del Milan. Tutto racchiuso in una settimana: la Beneamata si prepara ad un super ciclo di gare.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi rivela: «Dopo la festa scudetto senza voce. Cartonato in salotto»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it