MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Serie a, un’altra panchina di una big a rischio: sondato il sostituto!

Potrebbe saltare un’altra panchina della Serie A dopo l’esonero di De Rossi un’altra big inizia ad aver i dubbi sull’attuale tecnico.

SITUAZIONE – In giornata la Roma ha reso noto tramite un comunicato ufficiale l’esonero di De Rossi. La partenza disastrosa dell’allenatore di Ostia ha obbligato la società ad optare per questa via, così da cercare di riprendere in mano la situazione prima che sia troppo tardi. Un altro club di Serie A starebbe vivendo la stessa situazione del club giallorosso. Il club in questione è il Milan, il quale poche settimane fa aveva mostrato piena fiducia in Fonseca. La partenza anomala del tecnico portoghese sta, però, portando la società a guardarsi intorno.

Serie A, Fonseca a rischio esonero: il possibile sostituto!

FUTURO – La vittoria di domenica sembrava aver fatto rientrare l’allarme esonero, ma dopo la tragica sconfitta contro il Liverpool gli animi si sarebbero scuriti. Per adesso la società ancora non sarebbe intenzionata a prendere la netta decisione, ma probabilmente ci potrebbe essere la svolta dopo la prossima giornata. Il derby contro l’Inter potrebbe essere la partita chiave che deciderà le sorti del tecnico portoghese.

CANDIDATO – Il Milan si starebbe già guardando intorno e, in caso di sconfitta nel derby la Serie A potrebbe abbracciare un vice campione d’Europa. Infatti, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con Terzic, allenatore che ha guidato il Borussia Dortmund fino alla finale di Champions League contro il Real Madrid. Sondati anche i profili di Allegri e Sarri, i quali però non sarebbero più un ripiego che una vera scelta. Tutto però sarà nelle mani di Fonseca che per difendere la sua posizione dovrà trionfare nella stracittadina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it